601 chilometri, la Pedalata della Speranza

Ivan, è il cuore e la mente che sta dietro al progetto della “Pedalata della Speranza”, ci mette il cuore e l'anima da due anni, organizzando delle imprese straordinarie per gli appassionati delle due ruote. Chi lo conosce può dire che è un ragazzo solare, col sorriso sempre in volto e la voglia di conquistare il mondo, ma dentro sé porta un'estrema attenzione per il prossimo, dolcezza e sensibilità che è data a pochi. Lui é una di quelle persone che conquistano il mondo attraverso un mix di energia e sensibilità.

Enea ha accompagnato Ivan in queste due edizioni, è il “matto” del gruppo, colui che non vede ostacoli, ma obbiettivi da raggiungere e sfide da superare e traguardi da oltrepassare. Non capisci mai a cosa stia pensando, se sta programmando già la sua prossima sfida, o meno, perché sembra abbia sempre lo sguardo oltre, guardando avanti a quello che sarà…. chi si ferma è perduto…

Fefe quest'anno, per i suoi 30 anni si è regalato un'avventura con i due giovani, è stato il Dartagnan su due ruote che con il suo entusiasmo e coraggio ha coinvolto tutti, risollevando il morale anche nei momenti più difficili. Ha trascinato il gruppo e reso le due giornate della pedalata un “weekend di serenità e follia”.

Per chi non avesse avuto il piacere di seguire i ragazzi direttamente qui potete trovare il link diretto alla trasmissione “CAMPIONI”

Indietro
Indietro

Nuotata della speranza

Avanti
Avanti

Intenational conference on malignant lymphoma (ICML)