Il logo pensato

Chi ci segue da anni sa che per ogni edizione creiamo una maglietta unica; spesso negli anni, grazie a Claudia la coordinatrice del comitato che lavora con i bambini, abbiamo avuto l’opportunità di poter parlare con loro e raccontargli cosa facciamo ed i bambini attraverso la loro sensibilità hanno disegnato i differenti loghi che avete visto raffigurati in tutti questi anni.

In alcuni anni abbiamo anche coinvolto i ragazzi di “LA FONTE”. Queste collaborazioni ci permettono di poter vedere come viene vista la ricerca contro il cancro con occhi differenti.

Per questo motivo le nostre magliette sono diventati per alcuni di voi oggetti da collezione e questo non fa che riempirci di orgoglio. Quest’anno, siccome l’edizione è particolare e dovevamo riuscire a veicolare ancora di più l’unione tra la ricerca e la speranza non solo nel nostro cantone, ma a livello internazionale abbiamo creato un’immagine che rimarcasse questo legame che c’è da sempre e che quest’anno c’è anche concretamente in quanto due comitati differenti stanno collaborando assieme.

Detto tutto questo vi presentiamo il logo che sarà stampato sulle vostre magliette.

 

Quest’immagine rappresenta l’incontro che avverrà il 16 giugno, in cui speriamo partecipiate in tanti.

Indietro
Indietro

Congresso Internazionale sui Linfomi Maligni

Avanti
Avanti

Acquista la bandana della corsa